• sastesitour
  • 12 Giugno 2020
  • 0 Comments

Estate italiana? Va dove ti porta il cuore…

Estate italiana? Va dove ti porta il cuore…

L’estate si avvicina a grandi balzi e quest’anno desideriamo ancora di più partire per riprenderci gli spazi aperti, gli orizzonti infiniti, gli incontri, le passeggiate…. ma dove andare e come orientarsi? Il mondo si sta lentamente aprendo e possiamo finalmente permetterci il lusso di scegliere.

Le bellezze dell’Italia che affascinano il mondo intero ci aspettano, così Italyscape offre ai viaggiatori capaci di allontanarsi dai luoghi comuni viaggi slow, per scoprire in sette giorni un’Italia intrisa di arte, bontà e tradizioni, scegliendo tra tanti itinerari da percorrere con la propria auto o in minibus, con soggiorni in borghi, piccole strutture di charme e agriturismi di pregio. Basta essere in due per partire e potrete completare i tour aggiungendo notti al mare o in montagna.
Ecco qualche titolo che stuzzicherà la vostra curiosità:

Sempre in Italia oltre che nel Mediterraneo Alpitour lancia Alpiexplò, la vacanza per chi è pronto a scoprire panorami nuovi on the road in self drive con i suoi “Curiosando in ….” o i tour delle Isole “Island Hopping”

Camminare è la vostra passione? Go Trekking ha la soluzione giusta per voi. Programmi adatti a tutti i coloro che amano l’hiking dall’Abruzzo alla Val d’Aosta, dalla Sardegna alle Marche! Sarà arduo scegliere il vostro preferito…

Lost your password?

User registration is disabled for now. Contact site administrator.

WhatsApp Ciao, possiamo aiutarti?