Un gruppo di viaggiatori, specialisti per passione

Chi Siamo

  1. Home
  2. Chi siamo

Conosci lo Staff di SastesiTour

Non siamo il solito tour operator, né una semplice agenzia di viaggi. Siamo:

Sandra, Silvia, Sonia e Andrea.

Siamo gente di mondo, che il mondo lo ama e lo conosce
e per questo è in grado di consigliarti sempre il meglio per ogni destinazione, al miglior rapporto qualità/prezzo.

Con noi potrai organizzare: Viaggi su misura, tour fai-da-te, viaggi organizzati, avventure nel mondo, viaggi di nozze, viaggi per piccoli gruppi, pacchetti vacanze, tour organizzati.

Arte e Cultura

Sandra Burlando

sburlando@sastesitour.it
Skype: sastesi.sandra.burlando
W.app: 377 02 00 816

Biografia

Ho cominciato a organizzare viaggi con gli amici quando avevo 16 anni e da allora non ho più smesso. Amo l’arte e la storia, per questo gli itinerari culturali e le città antiche sono la mia passione: dal fascino dell’Oriente alle città coloniali, dall’antica Petra alla vibrante Doha.

In tanti anni ho avuto la fortuna di scoprire Marocco, Egitto, Oman, Qatar, Dubai, Giordania, India, Indonesia, Thailandia, Australia, Messico, Colombia e adoro terminare i miei viaggi scegliendo spiagge meravigliose dove rilassarmi come la splendida Mauritius, le incontaminate Seychelles, Zanzibar l’isola delle spezie, la lontana Polinesia o le caraibiche Giamaica, Antigua e Santo Domingo.

“Trovare la giusta soluzione di viaggio è come aiutare chi si è smarrito a scoprire una nuova strada per la via di casa”

Top Tips per:

Etiopia – Marocco – Egitto – Oman – Qatar – Dubai – Giordania – Israele - Armenia e Georgia – Azerbaijan – Uzbekistan – Iran – India – Indonesia – Indocina – Thailandia – Australia – Messico – Guatemala - Nicaragua e Salvador - Santo Domingo – Giamaica – Antigua – Colombia – Brasile - Cuba - Bassa California - Repubbliche baltiche – Mauritius – Zanzibar – Polinesia

Natura e Avventura

Silvia Castagnino

scastagnino@sastesitour.it
Skype: silviasastesi
W.app: 377 02 00 816

Biografia

Sono sportiva, amante della natura, e adoro tutto quello che inizia con la A di Avventura! Ho un amore viscerale per l’Africa, meta di molti miei viaggi come Namibia Sudafrica, Kenya e Marocco.

Ho attraversato gli Stati Uniti dell’Ovest dallo Yellowstone fino ai deserti del Nevada; in Australia sono andata alla ricerca dei paesaggi più remoti dell’Outback, spazi aperti che sembrano infiniti e racchiudono storie di esplorazioni.

In Uzbekistan oltre alle città della “via della seta” ho esplorato il territorio arido del Lago d’Aral, in Malesia la impenetrabile foresta di Belum, meraviglioso habitat di grandi mammiferi come gli elefanti. Non dimentichiamoci però dei paradisi naturali come le Maldive , le Seychelles e la Polinesia.

Il mio sogno da bambina era viaggiare senza meta per conoscere i mille volti del mondo... posso dire che in parte l’ho realizzato. Non potrei mai vivere senza viaggiare!

“Viaggia con anima e cuore, porta un bagaglio vuoto e non tornare finché non è pieno.”

Top Tips per:

Africa australe - Africa equatoriale – Uzbekistan – Marocco - Indonesia, Bromo e Komodo – Malesia – Hawaii - Nuova Zelanda – Australia – Islanda – Norvegia – Groenlandia – Irlanda – Azzorre – Mongolia - Borneo Starclipper - Alaska - Bassa California - Costa Rica – Galapagos – Brasile - Seychelles

 

Popoli e Culture

Sonia Maiolino

smaiolino@sastesitour.it
Skype: soniamaiolinosastesitour
W.app: 377 02 00 816

Biografia

Dicono che le mie carte vincenti siano sorriso, gentilezza, entusiasmo e disponibilità Forse perché sono le stesse cose che mi aspetto di trovare ogni volta che parto. Nei miei viaggi ho incontrato popoli e vissuto tradizioni lontane…

Qualche esempio? La Cina e la sua cultura millenaria e il Giappone, un’esperienza unica tra ospitalità e paesaggi fiabeschi. Ma non solo. Mi sono rilassata su spiagge incontaminate e visitato luoghi incredibili: da Mauritius a Zanzibar, da Rèunion al Madagascar fino ad arrivare all’isola di Phu Quoc in Vietnam.

Che bello immergersi in luoghi lontani, non solo geograficamente, e scoprire qualcosa fuori e dentro di noi.

“Tre sono le mie parole d’ordine: volare, scoprire e divertirsi!”

Top Tips per:

Emirati Arabi - Sri Lanka – Cina – Giappone – Russia – Senegal - East USA – Canada – Brasile – Mauritius – Madagascar – Zanzibar – Rèunion - Vietnam

 

Vette e Paesaggi,
Viaggi con lo Zaino

Andrea Roccatagliata

aroccatagliata@sastesitour.it
Skype: aroccatagliata_3
W.app: 377 02 00 816

Biografia

Le montagne ci insegnano tanto: dall’alto non si osserva solo il mondo, ma anche la nostra vita.

Forse da questo è nato il mio amore incondizionato per le vette.

Il primo volo l’ho preso a 2 mesi, per la Giamaica, e non mi sono più fermato. Cresciuto fra il mare e le montagne di Genova, ho cominciato a viaggiare da solo, zaino in spalla, alla ricerca di nuove avventure e ispirazioni: dalle Montagne Arcobaleno in Perù al ghiacciaio del Perito Moreno in Argentina, dal Salar de Uyuni in Bolivia al deserto di Atacama in Cile, dalle foreste cubane di Vinales al deserto della Giordania.

“È camminando che si fa il cammino”
(A. Machado)

Top Tips per:

Kilimangiaro - Atlante del Marocco – Bhutan – Ladak – Nepal – Tibet – Perù – Cile – Bolivia – Argentina – Uruguay – Thailandia – Brasile - Aruba - Cuba - Grecia

01Esperienza

Destinazioni provate
in prima persona

02Assistenza

Assistenza diretta,
prima e durante il viaggio

03Dettagli

Cura di ogni
singolo dettaglio

04Qualità

Selezione sulla qualità,
a un prezzo che non ti aspetti

Qualsiasi cosa tu stia cercando, noi ti aiuteremo a trovarla.

Puoi avere in mente una meta precisa, o anche solo il tipo di emozione che vorresti provare.
Magari, hai solo voglia di partire…che sia un breve weekend oppure il giro del mondo! Sempre con un occhio al budget!

In cerca di ispirazione?

Guarda le nostre proposte

Chi siamo

Hai un sogno?

Lo trasformeremo in un viaggio

Chi siamo

Speciale Viaggi di nozze:

L'agenzia di Genova più raccomandata da Matrimoni.com

Scopri tutto
Lost your password?

User registration is disabled for now. Contact site administrator.